La Nuova Sardegna

Olbia

Il bilancio in aula sia a Tempio che ad Aggius

L'ultimo giorno di novembre segna ormai da tempo una scadenza fissa per alcune operazioni di bilancio dei comuni. Ed ecco pertanto in calendario domani, lunedì 30 novenbre, riunioni consiliari con...

29 novembre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





L'ultimo giorno di novembre segna ormai da tempo una scadenza fissa per alcune operazioni di bilancio dei comuni. Ed ecco pertanto in calendario domani, lunedì 30 novenbre, riunioni consiliari con all'ordine del giorno punti relativi. Comincia alle 9.30 Tempio e segue alle 18 Aggius. Nel palazzo di piazza Gallura l'assemblea civica sarà chiamata ad apportare variazioni al bilancio di previsione relative all'annualità in corso e subito dopo a votare l'assestamento dello stesso bilancio. Idem nella seduta consiliare di Aggius. Il consiglio di Tempio inoltre sarà chiamato alla dichiarazione di pubblica utilita e quindi alla decisione relativa all'acquisizione ai fini della riqualificazione del Sanani, un'area cittadina che affaccia su via Olbia. La seduta sarà aperta da interrogazion e nterpellanze, comprese le risposte alle prime presentate nelle sedute precedenti. E' sarà questo, come sempre, il momento più vivace della seduta.

Per quanto concerne la seduta consiliare di Aggius, all'ordine del giorno figura anche l'approvazione di una lottizzazione ai bordi dell'abitato. (t.b.)

Primo piano
Trasporti aerei

Aeroitalia lascia Alghero, la base viene spostata a Cagliari

Le nostre iniziative