La Nuova Sardegna

Olbia

l’ordinanza

Rally Terra Sarda, alcune vie chiuse al traffico

TEMPIO. In occasione del quarto Rally Terra Sarda che avrà luogo domani in Gallura e che interesserà anche Tempio e le sue campagne, il traffico in città e in alcune parti dell’agro sarà soggetto a...

04 dicembre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





TEMPIO. In occasione del quarto Rally Terra Sarda che avrà luogo domani in Gallura e che interesserà anche Tempio e le sue campagne, il traffico in città e in alcune parti dell’agro sarà soggetto a modifiche e a divieti.

Dalle 8 alle 19 saranno interdette al traffico Corso Matteotti, via Piredda, Piazza Italia, via Piave, via Delle Terme, via Giuseppe Demartis, via Belluno, via Istria, via La Trinita, via Capri e via Salerno.

Interdetta al traffico anche la strada comunale interpoderale nel tratto San Giuseppe – Lu Fossu Mannu.

L’ordinanza avverte che in dette vie, oltre al transito è vietata anche la sosta e che gli eventuali veicoli in divieto verranno sottoposti a rimozione coatta. I divieti, gli obblighi e le limitazioni sono già state evidenziati dagli agenti della polizia locale con cartelli segnaletici ed annunci.

Il comando della Polizia locale rende noto anche che sulle vie Belluno, Istria e Salerno opererà un presidio della Protezione Civile Alta Gallura con personale posto a regolari intervalli, addetto al pre-filtraggio dei veicoli intenzionati a percorre la Statale 133 per Palau. Gli stessi dovranno essere indirizzati verso la Statale 127 con deviazione al bivio di Aggius.

La Polizia locale, verrà coadiuvata per l’occorrenza dalla Protezione civile Alta Gallura e dalla sezione tempiese della Guardie eco-zoofile Arpana. (a.m.)

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative