La Nuova Sardegna

Olbia

Buddusò, rapina al supermercato Sidis: 4500 euro il bottino dei due banditi

Auto dei carabinieri in un'immagine d'archivio
◗
Auto dei carabinieri in un'immagine d'archivio

Hanno minacciato con un fucile il responsabile del punto vendita e la cassiera, si sono fatti consegnare i soldi e sono fuggiti a bordo di una Panda rubata

1 MINUTI DI LETTURA





BUDDUSO'. Due rapinatori mascherati e armati di un fucile hanno preso d'assalto ieri sera, lunedì 7, poco prima della chiusura, il supermercato Sidis in corso Umberto a Buddusò, in pieno centro.

Dopo aver minacciato il responsabile del punto vendita e una cassiera, i due uomini si sono fatti consegnare l'incasso, circa 4500 euro, e poi sono fuggiti a bordo di una vecchia Fiat Panda di colore verde.

L'auto è stata ritrovata circa mezz'ora dopo il colpo dai carabinieri sulla statale 389 in località Loelle, in direzione del Nuorese. L'utilitaria era stata rubata il 15 novembre scorso a Bitti.

Sull'episodio stanno indagando i militari della compagnia di Ozieri guidati dal capitano Francesco Giangreco.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Commercio

Bufera nell’ex Carrefour – gruppo Gs, il presidente attacca i dipendenti: «Il cattivo andamento è anche colpa loro»

Le nostre iniziative