Olbia, attentato all'auto del gestore del Moulins à Vent
◗
L'Audi di Raffaele Milia date alle fiamme nella notte a OlbiaLa sua Audi è stata data alle fiamme nella notte. Il locale chiuso giorni fa per schiamazzi e risse
1 MINUTI DI LETTURA
OLBIA. E' del gestore del locale Moulins à Vent, chiuso dalla polizia giovedì 17 dicembre, l'Audi parcheggiata in via Modena che nella notte del 19 dicembre è stata data alle fiamme.
Il proprietario dell'auto, come hanno accertato carabinieri e polizia locale, si chiama Raffaele Milia, 39 anni, di Bortigali, e gestisce, insieme ad alcuni cittadini romeni, il circolo privato in via Lamarmora, cui le forze di polizia hanno apposto i sigilli per schiamazzi e risse.
L'attentato ai danni dell'Audi è stato compiuto alle 4,30 del mattino. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
