La Maddalena, arrestati tre spacciatori che vendevano “fumo” ai ragazzini di 12 anni
Li tenevano sotto osservazione da tempo, e l’ultimo giorno dell’anno sono stati fermati per aver spacciato hascisc a giovanissimi consumatori, “clienti” che avevano dai 12 ai 15 anni. In manette,...
Li tenevano sotto osservazione da tempo, e l’ultimo giorno dell’anno sono stati fermati per aver spacciato hascisc a giovanissimi consumatori, “clienti” che avevano dai 12 ai 15 anni. In manette, nel corso di una operazione antidroga portata avanti dai carabinieri di La Maddalena e dai colleghi del reparto territoriale di Olbia, sono finiti Luca Ferrigno, 20 anni, Alessio Sanna di 22 e Davide Miri, appena diciottenne. I tre giovani sono stati arrestati dai militari ieri notte dopo che avevano consegnato l’ennesima dose di hascisc a minorenni di La Maddalena. Avanti ieri notte i tre sono stati fermati dai carabinieri dopo aver venduto hascisc ad un gruppo di ragazzini che frequentano la piazza Comando, uno dei luoghi di spaccio e consumo delle droghe nell’isola madre dell’arcipelago. I ragazzini – tutti identificati dai militari non appena ricevutogli spinelli – sono stati segnalati alla prefettura di Sassari per avviare il percorso di riabilitazione. I tre fermati (confinati agli arresti domiciliari per disposizione del magistrato di turno alla procura della Repubblica di Tempio, Roberta Guido) erano tenuti sotto sorveglianza dai carabinieri del nucleo antidroga, che si sono avvalsi della collaborazione di colleghi del Sios di La Maddalena e della locale stazione. Luca Ferrigno, ieri notte, è stato nuovamente arrestato anche per evasione, essendo uscito di casa per seguire il concerto di Capodanno.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
