Sant’Antonio abate, sabato e domenica ritorna il Fogarone
OLBIA. Tutto pronto, o quasi, per i festeggiamenti che il quartiere Isticcadeddu sabato e domenica dedica a Sant’Antonio abate. L'evento clou sarà l'accensione de «Su Fogarone» nel campo in via...
OLBIA. Tutto pronto, o quasi, per i festeggiamenti che il quartiere Isticcadeddu sabato e domenica dedica a Sant’Antonio abate. L'evento clou sarà l'accensione de «Su Fogarone» nel campo in via Marco Polo, in programma domenica sera. Ma il comitato di Sant'Antonio sta organizzando tanti altri eventi: rinfreschi e spuntini, la processione, i tornei di calciobalilla e di morra, la lotteria. Tra le novità in il quadrangolare di calcio in programma sabato mattina. Parteciperanno 4 squadre: Gallura, Barbagia, Goceano e Monte Acuto. Un modo per rimarcare l'aspetto multiculturale della festa. Ritornerà anche la gara di corsa su strada «Correre per il falò - Coppa Conad», sabato pomeriggio.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google