La Nuova Sardegna

Olbia

la maddalena

Via al tesseramento dell’associazione disoccupati e precari

LA MADDALENA. L’associazione di promozione e utilità sociale e il movimento disoccupati e precari “Roberto Siro” hanno iniziato la campagna di tesseramento. L’organizzazione è presente nel territorio...

1 MINUTI DI LETTURA





LA MADDALENA. L’associazione di promozione e utilità sociale e il movimento disoccupati e precari “Roberto Siro” hanno iniziato la campagna di tesseramento. L’organizzazione è presente nel territorio dal 2009 ed è in prima linea nel portare avanti iniziative contro la disoccupazione e il precariato. «Nel corso degli anni – afferma la presidente Roberta D’Andretta – abbiamo dimostrato di non avere padroni o padrini di nessun tipo, a differenza di chi forma associazioni mascherate da comitati elettorali. Questa neutralità, coerenza, serietà e indipendenza può averci creato qualche avversità o ostracismo, ma ci rende orgogliosi». Per questo motivo D’Andretta «invita tutti i maddalenini, liberi mentalmente, di unirsi a noi e iscriversi all’ associazione per rendere ancora più forti e tutelati i diritti dei disoccupati, precari e la fascia sociale più debole e abbandonata dalle istituzioni». Ogni domenica mattina dalle 10 alle 13, gli interessati possono iscriversi nel presidio permanente davanti all’ex Arsenale di Moneta. (a.n.)

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
L’incidente

Tragedia in Veneto, frena per evitare un’auto: camionista sassarese muore schiacciato dal carico d’acciaio – Ecco chi è la vittima

Le nostre iniziative