Il comitato candida Corrado Varrucciu alle comunali
OLBIA. Il comitato di quartiere ha scelto di candidare Corrado Varrucciu alle prossime elezioni comunali. «Murta Maria – si legge in un comunicato – ha la necessità di avere un suo rappresentante in...
OLBIA. Il comitato di quartiere ha scelto di candidare Corrado Varrucciu alle prossime elezioni comunali. «Murta Maria – si legge in un comunicato – ha la necessità di avere un suo rappresentante in seno al consiglio comunale di Olbia. La necessità, ormai è impellente se non urgente. Il rimpiattino che ormai perdura da più legislazioni, senza un "autentico" porta voce della frazione che sieda nei banchi del consiglio deve terminare». Un argomento che è stato dibattuto e alla fine si è arrivati a una conclusione. «Si vuole proporre a tutta la frazione ma anche ai tanti elettori olbiesi che hanno qualche interesse a Murta Maria – prosegue il comunicato – un nome su cui convogliare i voti per poter eleggere un "vero e… soprattutto locale " rappresentante in seno al consiglio della Città. L'identikit che è scaturito fuori dalla ampia e serena discussione è quello dell' attuale Presidente del comitato di quartiere: Corrado Varrucciu . Da quando ha iniziato il suo mandato di presidente ha sempre posto le problematiche della frazione in primo piano. La sua attività è stata contraddistinta dall'affrontare tutte le problematiche presentatesi cercando sempre una soluzione legale e condivisa con gli altri membri del comitato».
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google