La Nuova Sardegna

Olbia

monti

La centrale termica è riparata riprendono le lezioni a scuola

MONTI. Sistemata la centrale termica del plesso della scuola primaria di via Montessori può riaprire la scuola e possono riprendere le lezioni. Il dirigente scolastico dell'istituto comprensivo con...

1 MINUTI DI LETTURA





MONTI. Sistemata la centrale termica del plesso della scuola primaria di via Montessori può riaprire la scuola e possono riprendere le lezioni. Il dirigente scolastico dell'istituto comprensivo con degli avvisi affissi negli esercizi pubblici del paese annuncia che «il ripristino della centrale termica della scuola primaria. Pertanto comunica a tutto il personale, ai genitori e agli alunni che lunedì le lezioni riprenderanno regolarmente». L'impianto era andato in tilt nei giorni scorsi causando non pochi disagi. Guasto che aveva indotto ilo sindaco Emanuele Mutzu ad emanare un’ordinanza urgente con la quale comunicava al prefetto e al dirigente «considerato che sussistevano le condizioni di rischio per la salute degli alunni e del personale a causa delle temperature rigide a causa di una improvvisa e imprevedibile rottura di un componente della centrale termica della scuola che pregiudica il funzionamento ne ordinava la chiusura». I tecnici del Comune hanno riparato la centrale termica in tempi accettabili consentendo la ripresa delle lezioni.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
La tragedia

Incidente mortale sulla provinciale: chi è la vittima

Le nostre iniziative