Visita dell’Auser Iglesias
TEMPIO. Gemellaggio fra le sezioni Auser di Tempio e di Iglesias. L’antica “villa” ( Villa di Chiesa) del Sulcis era stata, alla fine dell’estate scorsa, meta di una gita dei soci Auser tempiesi....
TEMPIO. Gemellaggio fra le sezioni Auser di Tempio e di Iglesias. L’antica “villa” ( Villa di Chiesa) del Sulcis era stata, alla fine dell’estate scorsa, meta di una gita dei soci Auser tempiesi. Questi erano stati accolti con calorosa cordialità: erano stati guidati nel giro alla scoperta dei siti storici e monumentali della città e avevano partecipato ad una seduta del consiglio comunale. Il tutto a consolidamento di una storica solidarietà fra le due antiche città. Amicizia che si rafforza ora con la venuta in Gallura dei soci dell’Auser di Iglesias. La visita è in programma per Carnevale, momento cruciale della tradizionale vivacità tempiese. Gli ospiti assisteranno dalle tribune alla sfilata dei carri allegorici e dei gruppi mascherarti nella giornata conclusiva del “Carrasciali timpiesu 2016”. Ma la visita a Tempio culminerà con un momento conviviale, fissato nella serata dello stesso martedì, nei saloni dell’hotel “Pausania Inn”. La serata sarà animata dal canto di Marcello Pirina. «I soci Auser tempiesi che vorranno partecipare – annuncia la presidente Teresa Barraqueddu – dovranno prenotarsi in tempo, comunicando la loro adesione alla sezione, negli orari di apertura». (t.b.)
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google