Moto contro auto, ancora grave il centauro di 37 anni
ARZACHENA. Restano ancora gravi le condizioni di Pier Mario Demuro, il motociclista arzachenese di 37 anni che sabato sera è rimasto coinvolto in un violento incidente sulla statale 427, all’uscita...
ARZACHENA. Restano ancora gravi le condizioni di Pier Mario Demuro, il motociclista arzachenese di 37 anni che sabato sera è rimasto coinvolto in un violento incidente sulla statale 427, all’uscita di Arzachena. L’uomo si trova ancora nel reparto di Rianimazione dell’ospedale di Sassari, in cui era stato trasportato in elicottero con un codice rosso.
L’incidente è avvenuto verso le 18. Il centauro, secondo la prima ricostruzione dei carabinieri che hanno eseguito i rilievi, è uscito dallo stop sulla strada che porta ad Arzachena da Luogosanto, all’altezza di Cudaciolu, e si è scontrato contro una Seat guidata da un 57enne. Pier Mario Demuro ha sbattuto contro la macchina che ha fatto da catapulta per finire poi con violenza sull’asfalto. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e la polizia locale, chiamata a regolamentare il traffico, i vigili del fuoco della stazione di Arzachena e l'ambulanza del 118 con i volontari di “Agosto '89”. Le condizioni di Demuro sono apparse subito gravi. Per questo motivo è stato chiesto l’immediato intervento dell’elicottero per il trasporto a Sassari. Arrivato al nosocomio turritano il motociclista è stato trasferito d’urgenza nel reparto di Rianimazione. Nello schianto ha riportato fratture multiple e un trauma cranico importante.