La Nuova Sardegna

Olbia

Divieto di sosta in via Svizzera: scatta la protesta

Divieto di sosta in via Svizzera: scatta la protesta

Da un giorno all’altro si sono ritrovati col divieto di sosta nella via in cui abitano. Un vero problema per i residenti in via Svizzera, nella zona del campo sportivo Bruno Nespoli. Che di fronte...

30 marzo 2016
1 MINUTI DI LETTURA





Da un giorno all’altro si sono ritrovati col divieto di sosta nella via in cui abitano. Un vero problema per i residenti in via Svizzera, nella zona del campo sportivo Bruno Nespoli. Che di fronte alla nuova regolamentazione della viabilità scattata nei giorni scorsi, reagiscono con la protesta: «Ma dove parcheggiamo ora le nostre macchine?», dicono infuriati.

È successo che una decina di giorni fa, in via Svizzera e in diverse altre strade della zona (via Grecia, via Gran Bretagna e così via), è stata rivoluzionata la segnaletica: nuovi stop, nuove deviazioni, nuovi divieti. Così, dall’oggi al domani, le famiglie di via Svizzera si sono ritrovate col divieto di sosta lunga la strada dove avevano sempre parcheggiato le loro macchine. «Vorremmo sapere dal Comune dove dobbiamo lasciare le nostre auto, perché noi non sappiamo dove metterle».

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative