La Nuova Sardegna

Olbia

la maddalena

“Sagra degli zerri” successo per la festa a Cala Gavetta

LA MADDALENA. Successo per la “Sagra degli zerri” organizzata dal comitato festeggiamenti classe 1966, con l’obiettivo di raccogliere fondi per preparare gli eventi estivi in onore della patrona. Ai...

25 aprile 2016
1 MINUTI DI LETTURA





LA MADDALENA. Successo per la “Sagra degli zerri” organizzata dal comitato festeggiamenti classe 1966, con l’obiettivo di raccogliere fondi per preparare gli eventi estivi in onore della patrona. Ai numerosi presenti in piazza Barone des Geneys, a Cala Gavetta, è stato preparato un menù di tutto rispetto: pennette al profumo di mirto, zerri arrosto e buonissimi dolci preparati dalle brave pasticciere del comitato.Nella cucina del ristorante “La Perla Blu” messa a disposizione per l’evento, si è mossa una squadra dello stesso comitato, capitanata ai fornelli da Marino Loverci.

Ha funzionato magistralmente anche la squadra degli addetti al barbecue che, con perfetta tempistica, ha cucinato il pescato, arrostito e distribuito ancora fumante, donato da Alessandro e Carlo Malleo del peschereccio “L’imbroglio”. Le canzoni proposte da Pasqualino Ziganti hanno allietato la giornata, coinvolgendo in modo divertente tutti i partecipanti e i molti curiosi richiamati dall’eco delle piacevoli note musicali. (a.n.)

In Primo Piano
I soccorsi

Olbia, si schianta con il suv contro tre auto parcheggiate

Le nostre iniziative