DIARIO ELETTORALE
ITALIA UNICA. Olbia Unica, lista che sostiene la coalizione di centrodestra capitanata dal candidato sindaco Settimo Nizzi, organizza per domani alle 19, nella sede della coalizione, in via Nanni 66,...
ITALIA UNICA. Olbia Unica, lista che sostiene la coalizione di centrodestra capitanata dal candidato sindaco Settimo Nizzi, organizza per domani alle 19, nella sede della coalizione, in via Nanni 66, l’incontro con Corrado Passera, presidente Nazionale di Italia Unica. Sono invitati a partecipare gli imprenditori e i cittadini per discutere delle tematiche care alla città. Saranno presenti oltre a Settimo Nizzi, il coordinatore regionale di Italia Unica Tore Piana, il coordinatore provinciale Massimiliano Deledda e il coordinatore cittadino Uccio Iodice.
ALLEANZA CIVICA. Domani a partire dalle 9, il candidato sindaco dell’Alleanza civica per Olbia, Vanni Sanna, insieme a un gruppo di candidati, sarà in viale Aldo Moro per completare il ciclo di incontri con i titolari di attività e i residenti della zona. Alle 18 incontra le associazioni impegnate sul territorio in ambito di protezione civile nella sede al civico 37 di via Genova. Il 31 maggio alle 19 Sanna incontrerà invece le imprese della zona industriale al Blu Marine di via Capoverde, zona industriale.
CONFRONTO. Domani alle 19,30, si svolgerà il confronto dei cinque candidati sindaci organizzato da Olbia.it alla Stazione marittima. Il dibattito potrà essere visto sulla pagina Facebook.
COALIZIONE CIVICA E DEMOCRATICA. Il candidato sindaco della Coalizione civica e democratica Carlo Careddu chiude la campagna elettorale con il ministro alle Infrastrutture e Trasporti, Graziano Delrio. L’appuntamento con i simpatizzanti, le imprese e i cittadini è fissato per le 10,30 al BluMarine, in via Capoverde, zona industriale per il 2 giugno.
LA BASE. Comizio elettorale della lista La Base, che sostiene Marco Balata sindaco, martedì 31 alle 18,30 in piazza Regina Margherita. Il partito promette di attuare il baratto amministrativo già a partire dai primi trenta giorni di governo della città e tagliare le tasse. L’iniziativa sarà illustrata nel dettaglio martedì.