La Nuova Sardegna

Olbia

La manifestazione

Oggi nell’anfiteatro comunale ritorna “Aglientu rock&beer”

AGLIENTU. Ritorna “Aglientu Rock & Beer” organizzato dall’associazione culturale “La Muita”. La seconda edizione della manifestazione si svolgerà questa sera, all’anfiteatro comunale di...

23 luglio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





AGLIENTU. Ritorna “Aglientu Rock & Beer” organizzato dall’associazione culturale “La Muita”. La seconda edizione della manifestazione si svolgerà questa sera, all’anfiteatro comunale di Aglientu e sarà accompagnata dalla musica delle “Officine Sonore”, band di matrice pop-rock conosciuta in tutta la Gallura e degli “Overdrive”, gruppo rock di grandissimo impatto, già ospite delle session-aperitivi dell’ “Aglientu Blues Festival”. Verranno offerti sei diversi tipi di birra di qualità superiore, da gustare con panini con salsiccia arrosto di produzione locale e sandwich vegetariani.

La partecipazione all’evento, inoltre, consentirà di supportare la realizzazione della nona edizione dell’ “Aglientu Summer Blues Festival” che, come di consueto, si svolgerà, nel piccolo centro della Gallura dal 18 al 20 agosto, il cui attesissimo programma verrà svelato a giorni e, sicuramente, sarà all’altezza delle scorse edizioni che hanno sempre riempito le vie del paese di appassionati e di blues. (s.d.)

In Primo Piano

Video

Sassari, il sindaco Nanni Campus: «Il 25 aprile è stato strumentalizzato, anche io ho ceduto sbagliando clamorosamente»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative