Alluvioni: risarciti Golfo Aranci, S.Teresa e Buddusò
Con un programma di spesa di quasi un milione e mezzo, la Giunta, su proposta dell'assessore all'Ambiente Donatella Spano, interviene in favore dei Comuni in cui si sono verificate calamità naturali...
1 MINUTI DI LETTURA
Con un programma di spesa di quasi un milione e mezzo, la Giunta, su proposta dell'assessore all'Ambiente Donatella Spano, interviene in favore dei Comuni in cui si sono verificate calamità naturali negli anni 2014 e 2015. In particolare, è stata disposta l'erogazione del contributo del 100% delle spese rendicontate a favore di 13 comuni interessati da calamità naturali nel 2015 fra cui Buddusò e Golfo Aranci. Fondi anche, per circa la metà della rendicontazione, a 5 comuni, fra cui Santa Teresa.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google