Aquadream, parco con sosta a pagamento
BAJA SARDINIA. Vanta un poco piacevole primato. L’Aquadream è l’unico parco acquatico nell’isola con parcheggio a pagamento. La questione si trascina da anni. «Il Comune di Arzachena – denunciano...
BAJA SARDINIA. Vanta un poco piacevole primato. L’Aquadream è l’unico parco acquatico nell’isola con parcheggio a pagamento. La questione si trascina da anni. «Il Comune di Arzachena – denunciano dall’Aquadream da anni ha inserito il parcheggio nel circuito delle cooperative dei parcheggi della Costa Smeralda. Ma la sosta giornaliera a pagamento, davanti alla la struttura, non avrebbe motivo di esistere se non esistesse il parco acquatico – sostiene Remo Galante, amministratore della società proprietaria e di gestione –. Da anni chiediamo in gestione il parcheggio per renderlo libero». «Il signor Galate ha abbellito le parti circostanti, ha costruito uno svincolo stradale al posto di un incrocio pericoloso, rattoppa le buche dell'asfalto e cura le piante con i fiori – aggiunge il direttore Egidio Molino –. Nessuno potrebbe tenere il parcheggio pulito e funzionale meglio di noi».
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
