La segreteria olbiese lancia la campagna tesseramento
OLBIA. La segreteria olbiese del Psd'Az ha nominato la vicesegretaria e il segretario amministrativo, rispettivamente Sarah Golme e Salvatore Campus. Si è completata così maniera la composizione...
OLBIA. La segreteria olbiese del Psd'Az ha nominato la vicesegretaria e il segretario amministrativo, rispettivamente Sarah Golme e Salvatore Campus. Si è completata così maniera la composizione della nuova segreteria cittadina.
«La novità è la strategia di comunicazione che chiuderà la campagna di tesseramento 2016. Abbiamo necessità di allargare la base della sezione con l'apporto di nuove idee e il sostegno di coloro che si sentono profondamente sardisti, ma non hanno mai pensato o ritenuto di doversi tesserare - dice la nuova segretaria Lidia Fancello - Sappiamo che esistono molti simpatizzanti del sardismo e altrettante persone vorrebbero dire la propria, fare qualcosa per la nostra terra. L'invito è rivolto a queste persone, rimaste fino ad ora sardiste "viscerali", cioè che sentono profondamente, ma in maniera non dichiarata una profonda appartenenza a quest'isola».
La campagna di comunicazione è stata adottata dall'intera federazione Gallura del partito, guidata dall'avvocato Quirico Sanna. La campagna sfrutterà molto i Social Network. «Non siamo un partito ricco - sottolinea la Fancello - ma non è escluso che si possa racimolare un piccolo gruzzolo per delle uscite a mezzo stampa e affissioni - Aiutateci, noi siamo il partito sardo più antico - fa appello la segretaria - Col nostro patrimonio di idee e la nostra presenza abbiamo fatto in maniera che anche il resto della politica isolana non dimenticasse mai di essere prima di tutto al servizio dei sardi. - Un esempio fra i tanti: tutta la toponomastica in sardo ripristinata lungo i nostri litorali è partita da una proposta sardista adottata dalla precedente amministrazione».
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
