La Nuova Sardegna

Olbia

La Maddalena, cominciati i lavori al ponte di Caprera

Come da ordinanza sindacale sono iniziati gli interventi di messa in sicurezza della strada che collega La Maddalena a Caprera. Un intervento reso necessario dopo tre incidenti di turisti a bordo...

1 MINUTI DI LETTURA





Come da ordinanza sindacale sono iniziati gli interventi di messa in sicurezza della strada che collega La Maddalena a Caprera. Un intervento reso necessario dopo tre incidenti di turisti a bordo dei quad, che solo per fortuna non hanno avuto gravi conseguenze. L’ultimo in ordine di tempo risale allo scorso week end. Due giovani turisti, un ragazzo di 28 anni di Genova e la fidanzata di 21 hanno perso il controllo del mezzo finendo giù dal ponte. Per fortuna sono rimasti in bilico sul tubo dell’acqua. I medici del 118 che li hanno trasferiti al Pronto soccorso hanno riscontrato escoriazioni ed ematomi sul viso e nel petto. Potenziata la segnaletica che indica il restringimento della carreggiata, sistemato il segnale di senso unico alternato e dei new jersey nel punto più pericoloso. (a.n.)

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
L’incidente

Tragedia in Veneto, frena per evitare un’auto: camionista sassarese muore schiacciato dal carico d’acciaio – Ecco chi è la vittima

Le nostre iniziative