La Nuova Sardegna

Olbia

il movimento 5 stelle

Tre incontri con i cittadini: il primo oggi a San Pantaleo

OLBIA. Dopo la pausa ferragostana, agenda ricca di appuntamenti questa settimana per gli attivisti olbiesi del Movimento 5 Stelle, che avviano un nuovo ciclo di incontri con i cittadini. Il primo...

1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Dopo la pausa ferragostana, agenda ricca di appuntamenti questa settimana per gli attivisti olbiesi del Movimento 5 Stelle, che avviano un nuovo ciclo di incontri con i cittadini.

Il primo appuntamento riguarda San Pantaleo. Dopo il rinvio - dovuto al lutto che ha colpito la frazione - i consiglieri comunali Maria Teresa Piccinnu e Roberto Ferinaio assieme ai militanti olbiesi, incontrano i cittadini questa sera a partire dalle 21 nella piazza della Chiesa di San Pantaleo, per condividere spunti e problemi con i partecipanti all'evento. Domani, invece, sarà la volta dei residenti del quartiere Bandinu, attesi dalle 19 al parco Baden Powell di via Gran Bretagna. Infine, terzo e ultimo appuntamento settimanale sabato, dalle 9 alle 13, con un gazebo informativo sulle ragioni del “no” al referendum costituzionale. Il gazebo del Movimento 5 Stelle sarà installato in viale Aldo Moro (angolo Via Poletti), nei pressi del tradizionale mercatino settimanale dei commercianti ambulanti.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
I soccorsi

Incidente sul lavoro a Golfo Aranci: 25enne investito da un’esplosione, è grave

Le nostre iniziative