Porto e aeroporto, continua la caccia ai ladri di sabbia
Caccia ai ladri di sabbia e continuano i controlli delle forze dell’ordine soprattutto in aeroporto e nel porto. Al setaccio soprattutto i tuiristi che lasciano l’isola dopo le vacanze, come conferma...
Caccia ai ladri di sabbia e continuano i controlli delle forze dell’ordine soprattutto in aeroporto e nel porto. Al setaccio soprattutto i tuiristi che lasciano l’isola dopo le vacanze, come conferma l’ultimo blitz effettuato dagli agenti dell’ispettorato forestale che hanno portato alla scoperta di otto turisti che portavano in valigia sabbia, citoli e conchiglie portate via dal mare. Per tutti multe salate e il rischio anche di una denuncia penale. Soprattutto nell’aeroporto Costa Smeralda i controlli sono strettissimi, effettuati non dai dipendenti della Geasar, ma dalla ditta di vigilanza Coopservice che segnala alla forestale il rinvenimento della refurtiva frutto dei saccheggi effettuati nelle spiagge.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google