La Nuova Sardegna

Olbia

berchidda

Peppina e Luigino al traguardo dei 60 anni di matrimonio

Peppina e Luigino al traguardo dei 60 anni di matrimonio

BERCHIDDA. Le nozze di diamante sono sempre un evento, non è da tutti arrivarci. A Berchidda Luigino Taras (classe 1930) e Peppina Crasta (classe 1932) lo scorso 16 settembre hanno raggiunto 60 anni...

24 settembre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





BERCHIDDA. Le nozze di diamante sono sempre un evento, non è da tutti arrivarci. A Berchidda Luigino Taras (classe 1930) e Peppina Crasta (classe 1932) lo scorso 16 settembre hanno raggiunto 60 anni di matrimonio. La festa è stata in famiglia.

A breve, ci sarà una cerimonia religiosa per suggellare un'unione che dura inossidabile nel tempo. La coppia (si sono sposati nel 1956) ha sempre vissuto e lavorato a Berchidda mettendo al mondo 6 figli e ricevendo la gioa di 5 nipoti. Luigino Taras è stato casaro alla cooperativa "La berchiddese", dal 1964 (anno di apertura della stessa) sino al 1989 (per ben 25 anni). Peppina Crasta ha lavorato nel caseificio in gioventù e, poi, ha deciso di dedicarsi completamente alla sua famiglia. A 86 anni (lui) e 84 anni (lei) conducono una vita tranquilla godendosi la famiglia che si è formata nel corso del tempo.

La stessa famiglia, fatta di figli, generi, nuore, nipoti, amici e parenti si è stretta attorno alla coppia in questa occasione così importante della loro vita: un esempio di unione, di famiglia, di amore che, anche nei cosiddetti "tempi moderni", dura nel tempo. (s.d.)

In Primo Piano
L’intervista

Giuseppe Mascia: «Cultura e dialogo con la città, riscriviamo il ruolo di Sassari»

di Giovanni Bua
Le nostre iniziative