La Nuova Sardegna

Olbia

lavori ad arzachena

Marciapiedi e condotte: al via i cantieri

Marciapiedi e condotte: al via i cantieri

ARZACHENA. È stato approvato con una delibera di giunta il progetto esecutivo per la sistemazione dei marciapiedi e dell’impianto di illuminazione a Liscia di Vacca. Un intervento per complessivi...

1 MINUTI DI LETTURA





ARZACHENA. È stato approvato con una delibera di giunta il progetto esecutivo per la sistemazione dei marciapiedi e dell’impianto di illuminazione a Liscia di Vacca. Un intervento per complessivi 55mila euro. I lavori, curati dall’assessorato ai lavori pubblici guidato dall’assessore Fabrizio Azara saranno affidati, come da regolamento, a una delle imprese che hanno già partecipato alla manifestazione di interesse. Il cantiere aprirà i battenti a metà gennaio.

Partiranno a breve anche i lavori di manutenzione in via Milano. L’opera è di circa 188mila euro, finanziata per metà importo con fondi regionali destinati alle zone colpite dall’alluvione e per l’altra metà con uno stanziamento comunale. L’impresa che si è aggiudicata l’appalto è la Ageco di Sassari. Fra i lavori figura il rifacimento di tutta la condotta delle acque bianche. Appaltata anche la copertura della club house a Corracilvuna, l’intervento regionale di 50mila euro si aggiunge ai 300mila finanziati per la realizzazione del progetto che conta tre campi da tennis coperti su cinque presenti.

La struttura sportiva entra così nella lista delle strutture sportive di eccellenza, in grado di ospitare eventi importanti. (w.b.)

Primo piano
Il caso

Elicotteri a peso d’oro, appalti decuplicati: così brucia il denaro

di Luigi Soriga
Le nostre iniziative