La Nuova Sardegna

Olbia

la maddalena

Il Comitato patronale classe 1967 comincia il mandato

Il Comitato patronale classe 1967 comincia il mandato

LA MADDALENA. Il comitato Santa Maria Maddalena e Natività Maria Santissima classe 1967 si è ufficialmente insediato. Con il tradizionale passaggio dello stendardo tra il presidente uscente Gianni...

08 febbraio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





LA MADDALENA. Il comitato Santa Maria Maddalena e Natività Maria Santissima classe 1967 si è ufficialmente insediato. Con il tradizionale passaggio dello stendardo tra il presidente uscente Gianni Deriu e quello entrante, Salvatore Caboni, il nuovo gruppo di cinquantenni ha preso il comando dell’organizzazione dei festeggiamenti per la patrona.

«Ci unisce la volontà di mettere insieme le nostre forze, l’impegno, le idee e le esperienze per rendere speciali due momenti di vita comunitaria che rappresentano, da sempre, il legame tra fede religiosa, spirito di appartenenza e memoria storica – spiegano dal comitato –. Il nostro intento è far risaltare, con alcune innovazioni, gli aspetti tradizionali delle due ricorrenze per renderle occasioni straordinarie di devozione e culto ma anche di incontro, tradizione, cultura, aggregazione, sano divertimento. Gli eventi che promuoveremo saranno ancor più originali e unici considerato che quest’anno la nostra città si prepara festeggiare i 250 anni della sua fondazione».

Inizia con grande entusiasmo il percorso verso luglio del nuovo comitato. Una sfida importante anche perché la classe 1966 uscente ha portato avanti un programma di altissimo livello. Eventi, concerti e iniziative gastronomiche che hanno incontrato il favore e il plauso dei residenti e dei turisti. (a.n.)

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative