La Nuova Sardegna

Olbia

la nuova tendenza

Lo sbarco in grande stile dei passeggeri scandinavi

OLBIA. Dal profondo nord alla Gallura, una barriera abbattuta. I voli oltre le due, per Olbia, non erano mai andati benissimo. La tendenza sta cambiando, anno dopo anno, e la stagione 2017 ne è la...

16 febbraio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Dal profondo nord alla Gallura, una barriera abbattuta. I voli oltre le due, per Olbia, non erano mai andati benissimo. La tendenza sta cambiando, anno dopo anno, e la stagione 2017 ne è la conferma.

Da Copenaghen, Danimarca, oltre a volo fatto da Norwegian (uno alla settimana, dal 20 giugno all’8 agosto) si aggiunge quello da Scandinavian (due alla settimana, dal 24 giugno all’8 agosto) e un charter di Jet Time (uno alla settimana, dal 25 maggio al 5 ottobre).

Da Oslo, Norvegia, ci sono i voli di Norwegian (quattro alla settimana, a partire dal 19 giugno sino al 12 agosto) e Scandinavian (una, dal 24 giugno sono al 5 agosto).

Dalla Svezia, doppia novità: charter da Goterborg (un volo alla settimana dal 5 maggio al 5 ottobre) e Stoccolma (una dal 18 maggio al 12 ottobre), più i voli di Norwegian (due frequenze dal 6 maggio al 30 settembre) e Scandinavian (dal 24 giugno al 12 agosto).

In Primo Piano
Macomer

Accoltellò un ragazzo per una sigaretta. Pace tra i genitori: «Lo perdoniamo»

di Alessandro Mele
Le nostre iniziative