La Nuova Sardegna

Olbia

arzachena/PALAU

Sfilate e abbuffate di frittelle nel fine settimana in maschera

ARZACHENA. Proseguono i festeggiamenti di Carnevale. Dopo la degustazione di “fai e laldu” e balli in piazza Risorgimento oggi alle 15 in piazza Risorgimento “Carnevale dei bambini”. Domenica, da...

25 febbraio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





ARZACHENA. Proseguono i festeggiamenti di Carnevale. Dopo la degustazione di “fai e laldu” e balli in piazza Risorgimento oggi alle 15 in piazza Risorgimento “Carnevale dei bambini”. Domenica, da viale Costa Smeralda partirà alle 14.30 la sfilata dei carri allegorici e dei gruppi mascherati, arrivo previsto a Tanca di lu palu. Saranno offerti bevande e panini con salsiccia. Nella tensostruttura in piazza Risorgimento alle 19 “Festa barbecue con musica e dj set”. Il 28 febbraio seconda sfilata, da via Raimondo Chiodino a Tanca di lu palu. Si bissa poi alle 19 con la festa nella piazza centrale del paese. Ultima sfilata il 5 marzo, a Cannigione, il corteo partirà dal parco Riva Azzurra.

A Palau il 28 febbraio e il 4 marzo, alle 15, sono programmate le sfilate dei carri allegorici e dei gruppi mascherati lungo via Nazionale e via Fonte Vecchia. Ospiti straordinari i gruppi dello storico Carnevale tempiese e gli sbandieratori di Sassari. L’evento è promosso dal Comune in collaborazione con l’associazione carnevalesca palaese e la partecipazione del comitato Feste patronali.

Il 28 febbraio aprirà la parata la Bic circus street band con la Mogoro marching band, seguiti da un gruppo di ballo e percussionisti brasiliani.

In Primo Piano
Trasporti

Aeroitalia, voli in overbooking: è polemica su call center e check-in online

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative