La Nuova Sardegna

Olbia

SANT’ANTONIO

Al via “Primavera in biblioteca”

Al via “Primavera in biblioteca”

Incontri di lettura per bambini e ragazzi una volta la settimana

16 marzo 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SANT’ANTONIO DI GALLURA. Con la bella stagione, la biblioteca comunale di Sant'Antonio di Gallura spalanca ancora una volta le sue porte ai lettori (e non solo) con diverse attività sulla primavera e sulla pasqua. Parte, dunque, il progetto "Primavera in biblioteca" con un appuntamento settimanale dedicato ai bambini e ragazzi. Ogni mercoledì, infatti, dalle 16 alle 17.30 si potranno fare tante cose nei locali comunali.

Il tutto è seguito dall'assessorato comunale alla cultura in collaborazione con la biblioteca stessa. Si tratta, dunque, di una serie di incontri di lettura per bambini e ragazzi dai 5 ai 12 anni per raccogliere la primavera attraverso storie e racconti e con la voglia di passare un pomeriggio diverso dal solito. Sarà, inoltre, l'occasione per realizzare dei simpatici lavoretti pasquali. Il tutto sarà accompagnato da una merenda speciale.

In poche parole: ogni mercoledì, nella biblioteca comunale di Sant'Antonio di Gallura si potrà passare un pomeriggio completo, immersi nei libri, nella creatività e gustando anche la merenda in compagnia dei propri coetanei (ma non solo). (s.d.)

In Primo Piano
Il caso

Fucilate contro le telecamere della videosorveglianza a Orgosolo

Le nostre iniziative