La Nuova Sardegna

Olbia

Porto Rotondo, falsi Chanel nelle boutique: imprenditore denunciato

La merce contraffatta sequestrata dalla finanza
La merce contraffatta sequestrata dalla finanza

Vendeva in due negozi scarpe, borse e cover per cellulari con marchio contraffatto. La finanza sequestra 196 articoli e i macchinari di un laboratorio

22 giugno 2017
1 MINUTI DI LETTURA





PORTO ROTONDO. I finanzieri del Gruppo di Olbia, nell’ambito di un’attività di controllo nel settore della contraffazione, hanno denunciato un imprenditore romano di 57 anni che aveva allestito una fiorente attività di vendita di articoli di abbigliamento e accessori per telefoni cellulari con il marchio Chanelcontraffatto.

I Baschi Verdi di Olbia, al termine di una preliminare attività investigativa, hanno individuato un negozio di abbigliamento nel centro della di Porto Rotondo, al cui interno venivano venduti accessori quali borse, scarpe e cover per telefoni cellulari, su cui era stato messo il marchio prestigioso falsificato.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:olbia:cronaca:1.15521964:gele.Finegil.Image2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/image/contentid/policy:1.15521964:1653427665/image/image.jpg?f=detail_558&h=720&w=1280&$p$f$h$w=d5eb06a]]

Le successive indagini hanno consentito di scoprire e sequestrare, all’interno di un laboratorio,macchinari e apparecchiature elettroniche con cui lo stesso imprenditore apponeva i marchi sui prodotti destinati alla  successiva vendita operata in due distinti negozi .

Compressivamente sono stati sequestrati 196 falsi Chanel (tra articoli diversi), una pressa, una stampante professionale, un computer ed un supporto hardware su cui erano contenuti loghi e immagini dei marchi da apporre sui prodotti semilavorati. Al termine delle attività, l’imprenditore è stato denunciato dalla finanza.
 

In Primo Piano
La nota

Sanità, l’assessore richiama le Asl: «Tutte le nomine sono bloccate»

Le nostre iniziative