La Nuova Sardegna

Olbia

arzachena 

Nasce il “team del turismo”: insieme Comune e operatori

ARZACHENA. Il sindaco Roberto Ragnedda e l’assessore al Turismo StefaniaFiligheddu hanno incontrato gli operatori del comparto turistico. Presenti albergatori, agenzie immobiliari, associazioni...

08 luglio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





ARZACHENA. Il sindaco Roberto Ragnedda e l’assessore al Turismo StefaniaFiligheddu hanno incontrato gli operatori del comparto turistico. Presenti albergatori, agenzie immobiliari, associazioni culturali e di turismo attivo, balneari, ristoratori presenti in gran numero in aula consiliare. L’obiettivo è creare un “team di coordinamento” insieme ai rappresentanti delle categorie di imprenditori e professionisti del settore per lavorare da subito alla programmazione turistica 2018.

Il sindaco ha aperto l’incontro ringraziando le oltre 60 persone presenti. «Vorremmo coinvolgervi nella promozione delle peculiarità della nostra destinazione, quelle che ci differenziano da altre località concorrenti del Mediterraneo e del resto del mondo. Da ora in avanti dobbiamo puntare inmodo concreto non solo sul turismo balneare ma anche su sport, cultura ed enogastronomia. Ciò che ci serve è un modello, un modello attuale, che guardi al futuro e faccia crescere il territorio. Dobbiamo alzare l’asticella degli obiettivi e puntare all’ampliamento dell’offerta, soprattutto, all’alta qualità dei servizi. L’amministrazione deve guidare questo cambiamento. Utilizzeremo tutti i mezzi: collaborazioni, sponsorizzazioni, ricerca di fondi europei.

In Primo Piano

Video

I consiglieri regionali Piero Maieli e Gianni Chessa si autosospendono dal gruppo del Psd'Az

Le nostre iniziative