La Nuova Sardegna

Olbia

Festa per i pulcini dell’Ilvamaddalena

Festa per i pulcini dell’Ilvamaddalena

LA MADDALENA. Una pergamena con foto consegnata ai giovani calciatori dell’Ilvamaddalena (categoria Pulcini), ha concluso la stagione sportiva 2016-17. Una cerimonia semplice, ma significativa...

11 luglio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





LA MADDALENA. Una pergamena con foto consegnata ai giovani calciatori dell’Ilvamaddalena (categoria Pulcini), ha concluso la stagione sportiva 2016-17. Una cerimonia semplice, ma significativa quella che si è svolta nei giorni scorsi, che ha inteso premiare i piccoli atleti isolani, gli allenatori, i genitori e quanti si sono adoperati per consentire lo svolgimento della regolare attività sportiva (campionato invernale, primaverile e ‘Sei bravo a…).

Sul campo di gioco della Maddalena si sono affrontate quattro squadre, con grande sportività e divertimento collettivo, appuntamento che ha suggellato un momento importante tra sport e aggregazione. Il prossimo anno vedrà ai nastri di partenza numerosi ragazzi guidati dagli allenatori Nino Catuogno, Ennio Contini, Simone Cardu, Armando Quiri e Nino Canu. (l.i.)

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative