La Nuova Sardegna

Olbia

AEROPORTO 

Voli invernali, ci sarà anche Barcellona

OLBIA. Dopo Amsterdam (con Transavia) e Londra (con easyJet), ecco un altro collegamento invernale per l’Europa: decolla infatti anche quello per Barcellona, sempre nei periodi di bassa stagione. Per...

20 luglio 2017
2 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Dopo Amsterdam (con Transavia) e Londra (con easyJet), ecco un altro collegamento invernale per l’Europa: decolla infatti anche quello per Barcellona, sempre nei periodi di bassa stagione. Per l’aeroporto Costa Smeralda, dunque, è sempre più rivoluzione, grazie al lavoro portato avanti dalla Geasar. Sarà la Vueling a garantire l’Olbia-Barcellona, con due frequenze settimanali (martedì e sabato a partire dal 1° di ottobre e sino al 25 marzo) e più di 11.000 posti disponibili. Il costo del biglietto? Si parte da 39,99 euro.

Grazie al collegamento con l’aeroporto di Barcellona El Prat i passeggeri in partenza da Olbia potranno usufruire dell’esclusivo servizio Vueling-to-Vueling dei voli in connessione, che permette ai passeggeri di fare un unico check-in all’aeroporto di partenza e di ritirare comodamente i bagagli all’arrivo. Con questo servizio, i passeggeri in partenza da Olbia potranno raggiungere via Barcellona mete come Ibiza, Siviglia, le Isole Canarie, Malaga e molte altre.

«Siamo molto contenti di fare questo annuncio - ha affermato Alexander D’Orsogna, Country Manager per l’Italia di Vueling -. Grazie all’attivazione della rotta verso Barcellona, i passeggeri in partenza da Olbia potranno così godersi la Spagna anche d’inverno».

Per Silvio Pippobello, ad della Geasar, «il volo annuale per Barcellona rappresenta un tassello fondamentale della strategia di destagionalizzazione perseguita dal nostro aeroporto in sinergia con gli operatori pubblici e privati. Oltre che ai passeggeri provenienti dalla Catalogna, questo collegamento annuale offre la possibilità di intercettare flussi di traffico attraverso l’hub di Barcellona El-Prat, a beneficio di tutti gli operatori che stanno investendo per offrire un prodotto turistico competitivo anche in bassa stagione».



In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative