Arzachena, scoperta coltivazione con 104 piante di cannabis: denunciato un 45enne
◗
Infiorescenza di cannabis sativa (archivio)Nell'abitazione dell'uomo gli agenti del commissariato di Porto Cervo hanno trovato oltre due chili di marijuana conservata in barattolo
1 MINUTI DI LETTURA
ARZACHENA. Una piantagione di canapa indiana è stata scoperta e sequestrata dagli agenti del commissariato di polizia di Porto Cervo nelle campagne di Arzachena. Un 45enne gallurese è stato denunciato per produzione illecita di sostanze stupefacenti.
Gli agenti, durante i controlli hanno trovato 104 piantine di cannabis sativa alte circa 1,70 metri irrigate con un impianto a goccia.
Nell'abitazione situata sullo stesso terreno della coltivazione la polizia ha inoltre trovato oltre due chilogrammi di marijuana conservata in barattoli di vetro.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
