in ospedale a sassari
È ancora in coma il ragazzo 26enne ferito a Cannigione
OLBIA. Restano molto gravi le condizioni di Emiliano Serra, il giovane di 26 anni finito fuori strada, nelle prime ore del mattino di sabato, mentre percorreva la provinciale che da Cannigione porta...
2 MINUTI DI LETTURA
OLBIA. Restano molto gravi le condizioni di Emiliano Serra, il giovane di 26 anni finito fuori strada, nelle prime ore del mattino di sabato, mentre percorreva la provinciale che da Cannigione porta ad Arzachena. L’automobilista, che nel ribaltamento della sua Opel Agila era stato sbalzato fuori dall’abitacolo riportando serie lesioni alla testa si trova ricoverato, in prognosi riservata, nel reparto di rianimazione e anestesia dell’ospedale civile di Sassari, dove i sanitari del centro neurochirurgico lo hanno sottoposto a un intervento chirurgico per ridurre i traumi riportati al cervello. Emiliano Serra si trova in coma farmacologico e i sanitari stanno facendo di tutto per salvargli la vita.
L’incidente nel quale il giovane è rimasto ferito si è verificato sulla provinciale di Cannigione, in località Pinna, all’uscita di una curva nella quale l’utilitaria condotta dal giovane ha perso aderenza sbandando e finendo in cunetta, dove si è ribaltata più volte prima di finire la sua corsa contro un albero e la macchia mediterranea. Gli amici, con i quali aveva trascorso la serata in un locale della Costa, non vedendolo arrivare nella piazza di Arzachena, dove si erano dati appuntamento, si sono preoccupati e dopo aver ripercorso la strada verso Cannigione hanno trovato i rottami dell’auto e il loro amico, esanime sul ciglio della strada. L’allarme al servizio 118 è stato immediato e sul posto è giunta l’ambulanza che ha trasferito il ferito, che aveva perso conoscenza, all’ospedale di Olbia, da dove è stato dirottato al reparto di neurochirurgia di Sassari dopo che i sanitari hanno constatato al gravita dei traumi riportati dal giovane.
L’incidente nel quale il giovane è rimasto ferito si è verificato sulla provinciale di Cannigione, in località Pinna, all’uscita di una curva nella quale l’utilitaria condotta dal giovane ha perso aderenza sbandando e finendo in cunetta, dove si è ribaltata più volte prima di finire la sua corsa contro un albero e la macchia mediterranea. Gli amici, con i quali aveva trascorso la serata in un locale della Costa, non vedendolo arrivare nella piazza di Arzachena, dove si erano dati appuntamento, si sono preoccupati e dopo aver ripercorso la strada verso Cannigione hanno trovato i rottami dell’auto e il loro amico, esanime sul ciglio della strada. L’allarme al servizio 118 è stato immediato e sul posto è giunta l’ambulanza che ha trasferito il ferito, che aveva perso conoscenza, all’ospedale di Olbia, da dove è stato dirottato al reparto di neurochirurgia di Sassari dopo che i sanitari hanno constatato al gravita dei traumi riportati dal giovane.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
