l’autoemoteca dell’avis
In Capitaneria si dona il sangue
Il comandante: «Un grande gesto di solidarietà da parte dei militari»
1 MINUTI DI LETTURA
OLBIA. Ieri, nel piazzale della capitaneria di porto, il personale militare dell'ufficio si è riunito per una donazione di sangue effettuata grazie all’Avis di Olbia con l’utilizzo di un’autoemoteca. Il comandante Maurizio Trogu ha ringraziato i medici, i volontari e il presidente comunale dell’Avis Alberto Ferrigno per il loro servizio, dichiarando di essere felice di partecipare all’iniziativa di solidarietà con il proprio personale. Agostino Chiaffitella, ex ufficiale del corpo e già presidente dell’Avis, piacevolmente sorpreso dai tanti partecipanti, ha parlato di «grandissimo gesto di solidarietà da parte dei militari».
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google