La Nuova Sardegna

Olbia

BUDDUSò 

Nuovo mezzo per la protezione civile

Nuovo mezzo per la protezione civile

BUDDUSÒ. L'associazione dei volontari della protezione civile "Virginia", da qualche giorno, può contare su un nuovo mezzo. L’amministrazione comunale di Buddusò, infatti, ha consegnato una lama...

15 gennaio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





BUDDUSÒ. L'associazione dei volontari della protezione civile "Virginia", da qualche giorno, può contare su un nuovo mezzo. L’amministrazione comunale di Buddusò, infatti, ha consegnato una lama spazzaneve.

La nuova dotazione sarà uno strumento essenziale per intervenire in tempi rapidi e risolvere le emergenze che si presentano in caso di nevicate.

«Riconoscendo i notevoli sforzi fatti dall'associazione per migliorare il servizio divolontariato reso alla comunità, stiamo cercando di operare in sinergia per prevenire e fronteggiare le innumerevoli emergenze con la necessaria efficienza e tempestività - dice il sindaco Giovanni Antonio Satta che ha ricevuto una lettera di ringraziamento dall'associazione "Virginia -. L’amministrazione comunale ha così voluto premiare l’impegno dimostrato con sacrificio e abnegazione dall’associazione per migliorare il servizio volontario reso alla comunità».

Un servizio che ha manifestato la sua importanza, in particolare, durante il corso dell’eccezionale nevicata avvenuta nel gennaio dello scorso anno.

«Stiamo cercando di operare in sinergia con gli operatori dell’Associazione volontari di protezione civile Virginia - continua a ancora il primo cittadino Giovanni Antonio Satta – per prevenire e fronteggiare le innumerevoli emergenze con la necessaria efficienza e tempestività. L'unione e il lavoro in piena collaborazione danno sempre buoni frutti». (s.d.)

In Primo Piano

Calcio Serie A

Cagliari avanti 2-0 contro la Juventus alla fine del primo tempo

Le nostre iniziative