La Nuova Sardegna

Olbia

La Maddalena, con la droga nel traghetto: arrestato un giovane

La Maddalena, con la droga nel traghetto: arrestato un giovane

La guardia di finanza becca un trentenne di Quartu con 2 chili di hashish. Denunciata la ragazza che era con lui

19 gennaio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





LA MADDALENA.I finanzieri della Sezione Operativa Navale di La Maddalena hanno sequestrato due chili di hashish, arrestando un giovane e denunciando a piede libero una ragazza.Nella mattinata di ieri 18 gennaio, a bordo del traghetto che effettua la tratta Palau - Maddalena, le Fiamme Gialle hanno fermato 2 persone risultate poi essere in possesso di un quantitativo di sostanza stupefacente.

La droga, suddivisa in 20 panetti da 100 grammi l’uno, era stata posta in un unico involucro contenuto all’interno di una borsa nella disponibilità dei due quartesi. Uno dei due giovani, M.R. di Quartu Sant’Elena di anni 30 con precedenti specifici al riguardo e reati contro il patrimonio, è stato tratto in arresto 0 mentre la ragazza che viaggiava con lui, S.G. di anni 20 (anche lei di Quartu), è stata denunciata a piede libero per possesso illegale di droga.

Le successive perquisizioni domiciliari, eseguite da una pattuglia di Baschi Verdi e due unità cinofile del Comando Provinciale di Cagliari, hanno dato esito negativo. Il soggetto arrestato, su disposizione del Pm  presso la Procura della Repubblica di Tempio, è stato accompagnato al carcerre di Bancali in attesa di fissazione del giudizio per direttissima.

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative