La Nuova Sardegna

Olbia

sport e società 

Porto Rotondo, venerdì ritorna “Vita da aMare”

Porto Rotondo, venerdì ritorna “Vita da aMare”

PORTO ROTONDO. C’era anche l’assessore comunale olbiese Marco Balata al Mondadori megastore di piazza Duomo, a Milano, per la presentazione del nuovo libro di Giusy Versace. L’atleta paralimpica e...

19 settembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





PORTO ROTONDO. C’era anche l’assessore comunale olbiese Marco Balata al Mondadori megastore di piazza Duomo, a Milano, per la presentazione del nuovo libro di Giusy Versace. L’atleta paralimpica e scrittrice di successo questo fine settimana parteciperà alla manifestazione di sport e società “Vita da aMare” organizzata dalla Regione Lombardia, dal comune di Olbia e dal Consorzio di Porto Rotondo. E sempre Giusy Versace presenterà lo stesso suo nuovo libro, “che si intitola “Wonder Giusy”, venerdì sera a Porto Rotondo, nella giornata inaugurale di “Vita da aMare”. Giusy Versace dunque si cala di nuovo nei panni della scrittrice. Questa volta non per raccontarsi allo specchio come aveva fatto con l’autobiografia “Con la testa e con il cuore si va ovunque”, ma per educare i bambini alla disabilità attraverso la storia illustrata di WonderGiusy, la supereroina dotata del potere del sorriso e di un paio di gambe alate, sempre pronta ad aiutare il prossimo e a salvare chi si trova in difficoltà. Una storia perfetta per introdurre i velisti disabili di “Vita da aMare”.



In Primo Piano
L’incidente

Siena, il fantino sardo Andrea Chessa cade durante una corsa: è grave

Sardegna

La giunta regionale blocca i nuovi impianti di energie rinnovabili, Alessandra Todde: «Stop al far west e alle speculazioni»

Le nostre iniziative