La Nuova Sardegna

Olbia

Jovanotti a Olbia: concerto confermato per il 23 luglio

Jovanotti a Olbia: concerto confermato per il 23 luglio

Autorità portuale, Direzione marittima e Comune di Olbia ratificano l'accordo superando le perplessità degli ultimi giorni

11 dicembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Superati gli intoppi, arriva da Olbia la notizia che il concerto di Jovanotti del 23 luglio si farà.  Questa mattina 11 dicembre, l'Autorità portuale della Sardegna presieduta da Massimo Deiana, la direzione marittima diretta da Maurizio Trogu e il sindaco di Olbia Settimo Nizzi hanno confermato che l'evento si svolgerà regolarmente e che già da lunedì 17 dicembre si incontreranno per affrontare e risolvere tutti i problemi tecnici.

La sinergia fra i tre soggetti interessati dalla manifestazione sarà diretta ad assicurare il regolare svolgimento del concerto di Jovanotti, il Joava Beach Party, senza condizionare in alcun modo l'attività del porto di Olbia, il tutto nella massima sicurezza.

"Possiamo confermare _ si legge in un comunicato a firma congiunta _ rassicurando tutti i fans del cantante, che quanto è stato riportato nei giorni scorsi sui media è stato ora ampiamente superato grazie al dialogo attivatofra Autorità portuale, Direzione marittima e Comune di Olbia".

Già dalle prossime settimane si lavorerà attivamente e in maniera fattiva per l'organizzazione di questo importantissimo spettacolo che vedrà tutta la Sardegna protagonista.

In Primo Piano

La grande sete

Allarme siccità in Sardegna, la situazione del Flumendosa è disastrosa: le immagini sono impressionanti

Un detenuto

Gli negano i farmaci nell’infermieria del carcere di Sassari e aggredisce due agenti: entrambi finiscono all’ospedale

Le nostre iniziative