La Nuova Sardegna

Olbia

La Maddalena, al via il festival dedicato alle nuove generazioni

LA MADDALENA. New generation gestival è un progetto nuovo, studiato e ideato da Christian Novelli, Alessandro Cercignani e Sara La Cava. Dal loro impegno e dalla loro passione nasce uno spettacolo...

19 ottobre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





LA MADDALENA. New generation gestival è un progetto nuovo, studiato e ideato da Christian Novelli, Alessandro Cercignani e Sara La Cava. Dal loro impegno e dalla loro passione nasce uno spettacolo nuovo, ricco di sorprese e grandi ospiti. I tre giovani isolani lo hanno pensato così. Come qualcosa di innovativo che lascia spazio alle nuove generazioni, ai più piccoli, a chiunque abbia voglia di divertirsi con la musica, la danza o qualsiasi altra forma di arte. «Per noi l’importante è divertirci – spiegano –, regalare un momento di spensieratezza, ma con una sana competizione».

Lo show “New generation festival” si svolgerà il 6 e 7 dicembre al Teatro Longobardo. Grandi gli ospiti che parteciperanno, fra questi Shany Martin attore e doppiatore e Kiko Solinas a cui sarà affidata la conduzione. «Ci sarà da divertirsi – ribadiscono Cercignani, Novelli e La Cava –. Ma soprattutto i più piccoli saranno i protagonisti. Le iscrizioni sono aperte fino al 30 ottobre. Quindi invitiamo tutti ad affrettarsi a mandare la loro adesione perché il palco li aspetta». (a.n.)

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative