La Nuova Sardegna

Olbia

Il vescovo in visita pastorale a Padru

Il vescovo in visita pastorale a Padru

Monsignor Melis ha incontrato in comune amministratori, autorità e associazioni

24 ottobre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





PADRU. Il vescovo di Ozieri, Corrado Melis, è stato in visita pastorale a Padru e ha incontrato amministratori locali, autorità e rappresentanti dell’associazionismo. Nella sala consiliare il vescovo si è intrattenuto con il sindaco, Antonio Satta, gli amministratori, la Croce rossa e le associazioni del luogo.

«La visita del nostro vescovo – ha detto Satta – rappresenta per noi un importante momento di condivisione, di confronto e di dialogo. A distanza di anni dall’ultima visita pastorale è una vera gioia avere il vescovo con noi. Monsignor Melis a Padru è di casa, considerando il fatto che, ancora giovane seminarista, la sua meta di vacanza era proprio Padru».

Il vescovo, oltre a rimarcare questo rapporto pluriennale con Padru, ha affermato che «incontrare i sindaci, insieme con le proprie amministrazioni, rappresenta un bel momento di crescita e di conoscenza».

Il parroco, Don Michele Vincis, ha posto la propria attenzione sul legame profondo che sussiste fra l’amministrazione comunale e la parrocchia di Padru, sottolineando come il sindaco sia pronto «ad ascoltare le esigenze parrocchiali e, quando è possibile, a mettersi a disposizione per risolvere eventuali problemi».

Presenti all’incontro anche il tenente colonnello Davide Crapa, comandante del reparto territoriale dei carabinieri di Olbia, il comandante della stazione dei carabinieri, maresciallo Cardinali e il comandante della Forestale, Di Pellegrini.

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative