La Nuova Sardegna

Olbia

LUOGOSANTO 

Tennis club, una stagione ricca di iniziative

Tennis club, una stagione ricca di iniziative

LUOGOSANTO. Si prospetta una stagione ricca di iniziative per il Tennis Club Luogosanto guidato da Federico Vargiu e Fabrizio Sanna che, grazie alla preziosa collaborazione stretta nel 2017 con l'Asa...

05 novembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





LUOGOSANTO. Si prospetta una stagione ricca di iniziative per il Tennis Club Luogosanto guidato da Federico Vargiu e Fabrizio Sanna che, grazie alla preziosa collaborazione stretta nel 2017 con l'Asara Team dei fratelli Asara, ha ripreso dopo un ventennio l’attività agonistica di un tempo con importanti risultati e nuovi obiettivi futuri. Il primo Torneo Tpra disputato a fine ottobre nell'unico campo del Club, con grande partecipazione di pubblico in tutti gli incontri , ha visto imporsi Francesco Cossu su Alessio Fersini, entrambi del Tc Moneta, nel tabellone maschile e tra le donne Veronica Satta del Tc Tempio in finale con Roberta Dedola del Tc Luogosanto. La scuola tennis, che per la stagione 2019/20 avrà l'iscrizione ufficiale alla Federazione Italiana Tennis, vanta ben 16 bambini e tanti adulti che hanno partecipato al campionato di D4 provinciale. Direttore tecnico è il calangianese Sebastiano Asara, insieme al tempiese Antonio Murroni, diventato da anni punto fermo dell'Asara Team. I bambini più meritevoli verranno anche iscritti ai Fit Junior Program che partiranno nel 2020.

Altra importante novità sarà l’organizzazione del primo Torneo Rodeo federale di 4^ categoria, che verrà disputato la prossima estate, per poi estenderlo anche ai giocatori di 3^ categoria nel 2021. (v. ca.)

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative