La Nuova Sardegna

Olbia

la maddalena 

Cantiere infinito al mercato civico: servono soldi per il 2° lotto

Cantiere infinito al mercato civico: servono soldi per il 2° lotto

LA MADDALENA. Terminati i avori del primo lotto, il cantiere del mercato civico dovrebbe riprendere l’attività con il finanziamento del secondo lotto per un importo di 520 mila euro.Lo ha confermato...

13 novembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





LA MADDALENA. Terminati i avori del primo lotto, il cantiere del mercato civico dovrebbe riprendere l’attività con il finanziamento del secondo lotto per un importo di 520 mila euro.

Lo ha confermato l’assessore comunale ai Lavori pubblici Gian Luca Cataldi rispondendo alle richieste delle minoranze.

L’assessorato ha reperito fondi per circa 470 mila euro, ma mancano all’appello ancora 50 mila euro che l’amministrazione conta di recuperare attraverso altre voci di spesa. Il Comune vuole chiudere il cantiere nel più breve tempo possibile, anche perché dopo diversi anni di attesa non è più possibile rinviare ancora. Ci sono già stati diversi incontri con i commercianti che hanno lamentato la sospensione per diversi mesi dei lavori e si è andati avanti per tutto l’estate con il cantiere chiuso e incompiuto.

Ora per il secondo lotto si spera che le cose vadano meglio, come vorrebbero i commercianti e l’intera comunità. L’auspicio è che la struttura possa essere completata almeno per la prossima estate o anche prima. (a.n.)

In Primo Piano
I soccorsi

Olbia, si schianta con il suv contro tre auto parcheggiate

Le nostre iniziative