La Nuova Sardegna

Olbia

Corso di inglese per gli studenti dell’Università

OLBIA. Il Dipartimento di Scienze economiche e aziendali (DiSea) dell’Università degli Studi di Sassari, sta per attivare presso la sede di Olbia il corso di preparazione al Preliminary English Test....

19 novembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Il Dipartimento di Scienze economiche e aziendali (DiSea) dell’Università degli Studi di Sassari, sta per attivare presso la sede di Olbia il corso di preparazione al Preliminary English Test. Il tempo per iscriversi sta per scadere: si devono presentare le domande entro le 13 di oggi.

Il corso intende fornire ai partecipanti le conoscenze per poter sostenere il Preliminary English Test (Pet), utile al fine di conseguire la certificazione a valenza internazionale.

Le lezioni si terranno da questo venerdì 22 novembre al 31 gennaio 2020 nella sede del corso di laurea in Economia e Management del Turismo (Emt), al polo universitario di Olbia, la cui sede è all’aeroporto “Costa Smeralda”.

Il corso si rivolge esclusivamente agli studenti dei corsi di studio attivati dal Dipartimento di Scienze economiche e aziendali presso il Polo universitario di Olbia, Economia e management del turismo ed Economia aziendale curriculum Tourism management.

Le domande di ammissione, il cui modulo potrà essere scaricato dal sito del Polo universitario di Olbia ( polo.uniolbia.it) devono essere redatte in carta semplice, dirette al presidente del Corso di Laurea in Economia e Management del Turismo e consegnate a mano alla segreteria didattica del Polo universitario di Olbia, Aeroporto “Costa Smeralda”.

In Primo Piano
La sentenza

La Corte Costituzionale cassa le “norme estranee” fra quelle sanitarie che la Regione aveva inserito nella legge di stabilità 2023

Le nostre iniziative