La Nuova Sardegna

Olbia

CONTROLLI DEI CARABINIERI 

In auto con le dosi di marijuana: denunciato giovane di 33 anni

OLBIA. I carabinieri lo hanno notato mentre girava in macchina per le vie del centro. Lo hanno seguito, poi fermato e controllato. Aveva addosso alcune dosi di marijuana, altre sono state trovate a...

19 novembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. I carabinieri lo hanno notato mentre girava in macchina per le vie del centro. Lo hanno seguito, poi fermato e controllato. Aveva addosso alcune dosi di marijuana, altre sono state trovate a casa sua, durante la successiva perquisizione domiciliare. Così un olbiese di 33 anni è stato denunciato per detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti e per porto di coltello (ne aveva uno a serramanico all’interno dell’auto).

L’operazione rientra nelle attività di contrasto allo spaccio di droga che vengono svolte notte e giorno dai carabinieri del reparto territoriale guidati dal colonnello Davide Crapa.

Numerose le persone controllate anche nella giornata di ieri dagli uomini del nucleo radiomobile: nel tardo pomeriggio è stato individuato il trentatreenne che cercava di passare inosservato a bordo della sua auto. Ma così non è stato. In tutto, i militari gli hanno sequestrato circa 30 grammi di marijuana.

In Primo Piano
L’intervista in tv

Alessandra Todde: «L’Italia non è il paese della felicità che racconta la premier Giorgia Meloni»

Le nostre iniziative