La Nuova Sardegna

Olbia

Rassegne corali, jazz e canti tradizionali

L’esaltazione della musica nelle manifestazioni natalizie. Fra le quaranta manifestazioni natalizie organizzate dalle associazioni tempiesi, sotto la supervisione dei funzionari comunali e degli...

30 novembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





L’esaltazione della musica nelle manifestazioni natalizie. Fra le quaranta manifestazioni natalizie organizzate dalle associazioni tempiesi, sotto la supervisione dei funzionari comunali e degli stessi amministratori, molto spazio viene dato ovviamente agli spettacoli musicali, cercando di accontentare quanto più gusti possibili, da quelli più raffinati dei musicofili a quelli più semplici dei bambini, passando anche attraverso il jazz, la musica corale, il canto tradizionale contaminato anche dalle bellissime ultime creazioni di Roberto Diana e Marco Muntoni ( il 28 di dicembre nella Chiesa del Rosario alle ore 19).

Da citare in questa breve elencazione anche la rassegna dei Cori polifonici e la parata musicale itinerante della Funky Jazz orchestra dell’Accademia musicale Bernardo Demuro. (a.m.)



Primo piano
Salute

Influenza super aggressiva, il picco dei contagi in Sardegna è previsto a Natale

di Luigi Soriga
Le nostre iniziative