La Nuova Sardegna

Olbia

reddito di cittadinanza 

Progetti di inclusione sociale oggi l’incontro con l’assessore

OLBIA. Domani pomeriggio, alle 15.30 nella sala Alfonso De Roberto della biblioteca civica simpliciana, si terrà un incontro riguardante i progetti di inclusione sociale rivolti ai beneficiari del...

11 dicembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Domani pomeriggio, alle 15.30 nella sala Alfonso De Roberto della biblioteca civica simpliciana, si terrà un incontro riguardante i progetti di inclusione sociale rivolti ai beneficiari del reddito di cittadinanza e a coloro che attualmente beneficiano del progetto Rei (reddito di inclusione).

«Il Comune di Olbia, in qualità di Comune capofila del progetto, ha favorito la creazione di una rete territoriale inter-istituzionale tra pubblico e privato per la sinergica inclusione sociale dei cittadini in difficoltà economica – afferma l’assessore comunale ai Servizi alla Persona, Simonetta Lai -. L’incontro di domani pomeriggio in biblioteca servirà per fare il punto sulle iniziative messe in campo per rimuovere le cause che portano all’esclusione dal mondo lavorativo e l’assenza di crescita sociale. L’obiettivo dell’amministrazione è quello di creare una crescita intelligente, sostenibil ed inclusiva delle persone».



In Primo Piano
Il caso

Fucilate contro le telecamere della videosorveglianza a Orgosolo

Le nostre iniziative