La Nuova Sardegna

Olbia

Oschiri, appello ai donatori Avis prima raccolta di sangue del 2020

OSCHIRI. Iniziano domani le giornate mensili di donazione dell'Avis di Oschiri. Appuntamento, come sempre, nella sede dell'Avis in via Segni, dalle 8 alle 12. Per la sezione, l'anno appena trascorso...

17 gennaio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





OSCHIRI. Iniziano domani le giornate mensili di donazione dell'Avis di Oschiri. Appuntamento, come sempre, nella sede dell'Avis in via Segni, dalle 8 alle 12.

Per la sezione, l'anno appena trascorso è stato molto fruttuoso. Sono state raccolte, infatti, nel corso del 2019, 25 unità di sacche di sangue in più rispetto all'anno precedente. Per questo motivo, il presidente della sezione Avis di Oschiri, Peppino Pala, invita tutti ad andare a donare alla prima giornata di raccolta del 2020 e «ringrazio, calorosamente, i donatori oschiresi che nel 2019 si sono distinti per generosità aumentando di 25 unità il totale delle sacche raccolte rispetto a quelle dell’anno precedente (2018)». Il presidente Pala, poi, aggiunge: «In un periodo di calo di donazioni e di fronte a un sempre più alto aumento delle richieste di sangue, è stato molto importante il lavoro fatto dal direttivo e da tutti i soci collaboratori per la sensibilizzazione alla donazione». Un ringraziamento particolare del presidente va, anche, «a tutti i volontari che h 24 garantiscono il servizio di ambulanza e di trasporto, donando il loro tempo per fornire questo servizio importantissimo». (s.d.)

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative