La Nuova Sardegna

Olbia

L’Avis di Badesi in assemblea, si devono approvare i bilanci

BADESI. I volontari della sezione Avis di Badesi si riuniranno il 21 febbraio per la loro assemblea annuale. L'appuntamento, convocato dal presidente Gavino Azzena per tutti i soci, è fissato alle 15....

14 febbraio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





BADESI. I volontari della sezione Avis di Badesi si riuniranno il 21 febbraio per la loro assemblea annuale.

L'appuntamento, convocato dal presidente Gavino Azzena per tutti i soci, è fissato alle 15.30 (prima convocazione) e alle 16 (in seconda), nei locali del Laboratorio don Milani.

I punti all'ordine del giorno sono dodici. Si parte con l'insediamento dell'ufficio di presidenza e con la nomina del comitato elettorale. Si andrà poi avanti con la relazione del consiglio direttivo e con la presentazione del bilancio consuntivo 2019 e quello di previsione per il 2020, e la relazione del collegio dei revisori di conti.

Gli altri punti in agenda riguardano la discussione e l'approvazione dei due bilanci e la relazione della commissione verifica poteri. Ci sarà anche l'elezione della stessa commissione per il quadriennio 2020/2023.

Saranno poi designati i delegati alle assemblee provinciali, regionali e nazionali. Si dovranno infine designare i candidati per la commissione verifica poteri superiori. (s.d.)

In Primo Piano
Il funerale

«Il nostro Stefano torna a casa»: all’ippodromo di Sassari la camera ardente per il giovane fantino

Le nostre iniziative