Air Italy: "Rimborsi dei biglietti entro tempi brevi"
La compagnia conferma le disposizioni in materia: "Tante richieste, potenziato il call center"
OLBIA. Air Italy in un comunicato stampa conferma le disposizioni sui rimborsi per i voli in partenza dopo il 25 febbraio 2020 acquistati sui canali diretti di Air Italy Olbia. "Come comunicato direttamente via email a tutti i passeggeri in possesso di un biglietto emesso per i voli in partenza dopo il 25 febbraio 2020, acquistati tramite i canali diretti sito web/Call Center/APP _ si legge nel comunicato _, Air Italy intende informare che procederà al rimborso di ciascun biglietto nel minor tempo possibile".
"Il rimborso verrà corrisposto attraverso lo stesso strumento di pagamento che è stato utilizzato da ogni singolo cliente e riguarderà l’importo totale relativo ai servizi Air Italy acquistati. In riferimento alle richieste di rimborso _ continua il comunicato _, la Compagnia desidera scusarsi per il ritardo nel dare riscontro alle richieste pervenute alla casella di posta elettronica refunds@airitaly come al numero del Call Center il quale, se pur potenziato, deve evadere un numero di chiamate molto elevato".