La Nuova Sardegna

Olbia

Air Italy: "Rimborsi dei biglietti entro tempi brevi"

Air Italy: "Rimborsi dei biglietti entro tempi brevi"

La compagnia conferma le disposizioni in materia: "Tante richieste, potenziato il call center"

1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Air Italy in un comunicato stampa conferma le disposizioni sui rimborsi per i voli in partenza dopo il 25 febbraio 2020 acquistati sui canali diretti di Air Italy Olbia. "Come comunicato direttamente via email a tutti i passeggeri in possesso di un biglietto emesso per i voli in partenza dopo il 25 febbraio 2020, acquistati tramite i canali diretti sito web/Call Center/APP _ si legge nel comunicato _, Air Italy intende informare che procederà al rimborso di ciascun biglietto nel minor tempo possibile".

"Il rimborso verrà corrisposto attraverso lo stesso strumento di pagamento che è stato utilizzato da ogni singolo cliente e riguarderà l’importo totale relativo ai servizi Air Italy acquistati. In riferimento alle richieste di rimborso _ continua il comunicato _, la Compagnia desidera scusarsi per il ritardo nel dare riscontro alle richieste pervenute alla casella di posta elettronica refunds@airitaly come al numero del Call Center il quale, se pur potenziato, deve evadere un numero di chiamate molto elevato".

Primo piano
Il processo

Carabiniere morto sulla 131, condannato il collega che guidava

di Michela Cuccu
Le nostre iniziative