La Nuova Sardegna

Olbia

Il flight club 

Domenica c’è la prima “Airport run”

La gara organizzata da Geasar e dalle associazioni di atletica leggera

27 febbraio 2020
2 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. L’aeroporto Costa Smeralda ospita “Airport run”, la prima e unica gara in Sardegna che ha come palcoscenico il piazzale di un aerostazione. La manifestazione si terrà domenica dalle 10. L’evento è organizzato dalla Geasar in collaborazione con le associazioni di atletica leggera di Olbia (Atletica Olbia, Civitas Olbia, Podistica amatori Olbia), con gli sponsor Decathlon e Volotea, il supporto di Sixt e il patrocinio del Comune di Olbia. L’intera quota di iscrizione verrà devoluta a favore della “Speedy sport” onlus.

Il programma della giornata è il seguente: dalle 10 la gara dedicata ai bambini dai 6 a 12 anni che si cimenteranno in percorsi a partire da 300 metri; dalle 11 la gara non agonistica di 5 e 10 km a passo libero (anche camminata se si vuole). I vincitori delle due categorie riceveranno dei biglietti omaggio Volotea verso una delle destinazioni operate dalla compagnia. Dalle 11 “Runway food fair”, degustazione e acquisto prodotti del territorio, a cura di Karasardegna e Cortesa;dalle 13 “Festa del cuoco”, preparazione di diversi piatti, a cura dell’Associazione cuochi Gallura, Ais, Aibes, Amira e Cortesa; alle 15 concerto Airport run con la Festivalbar band e la premiazione; alle 16 la "Masterclass cocktail" a cura dell’Aibes, alle 16.45 l’incontro tematico “Il nostro armadio, questo sconosciuto” a cura di Pharma Olbia airport; alle 18.30 il Salotto letterario "Marte bianco un anno ai confini della vita”.

Considerata la location dell’evento si prega di comunicare nome, cognome, luogo, data di nascita e numero di telefono dei partecipanti entro sabato 29 febbraio.

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative